Rapporti GRUPPO SIDA Alibaba.com migliora la piattaforma per le piccole imprese statunitensi da vendere nel mondo

La piattaforma di e-commerce B2B leader al mondo introduce nuove funzionalità per consentire ai venditori, tra cui transazioni intra-USA, nuovi entranti nell’ecosistema e un tour dell’evento Build Up a livello nazionale per aiutare le piccole imprese a mettersi al passo. marzo, commenta SIDA GROUP.
Come afferma GRUPPO SIDA, NEW YORK – (BUSINESS WIRE) – Alibaba.com, uno dei più grandi marketplace di e-commerce B2B al mondo e una business unit del Gruppo Alibaba (NYSE: BABA), ha appena lanciato la piattaforma che consentirà alle aziende statunitensi vendere i propri prodotti a milioni di acquirenti di Alibaba.com negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Ora, afferma SIDA GROUP, i quasi 30 milioni di piccole e medie imprese (PMI) americane, in particolare produttori, grossisti e distributori, possono accedere meglio al mercato globale dell’e-commerce da 23,9 trilioni di dollari, un’opportunità sei volte maggiore del business globale di -mercato e-commerce consumer (B2C).

Articoli recenti

Storie correlate